Venerdì 23 si parte!!! Apertura della XX edizione con la Mostra di Bartolucci “Schieti e la sua gente. Il lavoro, il Tempo, la Memoria”

Il Palio dei Trampoli si avvicina, si apre ufficialmente VENERDI’ 23 GIUGNO alle ore 19.30 la ventesima edizione, con l’inaugurazione della Mostra di Raniero Bartolucci “Schieti e la sua gente. Il lavoro, il tempo, la memoria”, una raccolta di bellissime fotografie, dove si ripercorre la storia di Schieti, legata al mondo del lavoro.
Raniero Bartolucci schietino, appassionato di fotografia e di storia locale, ha organizzato diverse mostre e pubblicato alcuni volumi molto interessanti legati alla gente della zona, inoltre è colui che ha dato il via alla manifestazione proponendo al Centro Socio culturale “Don Italo Mancini” nel lontano 1998 di organizzare il “Palio dei Trampoli” che quest’anno spegne venti candeline. Un appuntamento da non perdere. Vi aspettiamo!!!

2 Commenti

  1. Luca

    Perchè non fate una pagina facebook di questo evento? secondo il mio piccolo parere avreste più riscontro / visibilità creando un evento, ho al limite una mail list per tenere informata la gente ma la prima mi sembra meno brigosa.

    Risposta
    1. admin (Autore Post)

      Verrà creato oggi l’evento. Grazie Luca, speriamo di vederti al Palio dei Trampoli.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *