Pigliacelli e Filippini. Domenica 25 giugno la finale che tutti attendono. Spettacolo assicurato!

La XX edizione del Palio dei Trampoli che si terrà a Schieti il 23, 24 e 25 giugno 2017 si caratterizza soprattutto per la sfida che si preannuncia in finale tra Pigliacelli e Filippini!!!
Lo scorso anno il toscano Michael Pigliacelli si presentò al Palio dei Trampoli, come sconosciuto e sbalordì tutti per la sua tecnica e velocità sui trampoli, Filippini dopo 3 vittorie consecutive dovette accontentarsi del secondo gradino.
Quest’anno i due trampolisti si conoscono bene, si rispettano, si scambiano consigli, ma si sono preparati al meglio per presentarsi in grandissima forma al Palio dei Trampoli.
Non scordiamoci però che in finale probabilmente troveranno anche Cecchini, Hoxa e Taini che hanno sempre gareggiato nelle finali degli ultimi anni e che hanno già vinto, quindi le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo, tutto potrebbe accadere!!
Chi avrà la meglio? Non vi resta che venire al Palio dei Trampoli per gustarvi le gare che mai in tutte le venti edizioni erano così attese!! Vi aspettiamo!!

Per tutte le informazioni:
www.paliodeitrampoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *